Bài viết Blog gần đây

  • L'équipe de jeu DOFUS annonce la refonte des sons de jeuPour ceux qui aiment les jeux de dofus, une des choses dont il faut se réjouir, c’est que l’équipe officielle a décidé de redéfinir tous les effets sonores du jeu. Le moment de jouissance ar...
Xem tất cả

Nike Air Max 90 offerta

  • Non vi è dubbio fino a questo punto quale delle uscite Nike Air Max 90 Donna abbia causato il più brutto, con quel prezioso "Infrarosso" che è stato finalmente lanciato per un rilascio più ampio al dettaglio (con più coppie che colpiscono gli Stati Uniti alla fine del mese ). E mentre possiamo essere tutti d'accordo sulla grandezza di quella colorazione, perché non lasciare che questa nuova versione del classico di Tinker diventi il ​​suo percorso con alcuni nuovi pezzi di blocco? Questo è il piano su questa coppia di platino, quella che si abbina a una tomaia bianca innevata con alcuni morbidi pezzetti di blu.

    Ogni volta che una versione Nike Air Max 90 Uomo mescola bianco, toni del grigio, nero e rosso brillante, trarrà dei paragoni con l'iconica colorazione originale del 1990 chiamata "Infrared". Questo è un esempio particolarmente buono, con tonnellate di sovrapposizioni tra il blocco a infrarossi OG e il modo in cui è stato presentato questo nuovo Nike Air Max 90 prezzo. Le differenze chiave sarebbero rosse all'interno della bolla d'aria anziché sulla sua cornice ampia, bianche sul badge "AIRMAX" proprio sopra quello, e rosse su entrambi gli elementi di plastica dell'occhio anziché solo sul fondo.

    Potrebbe non essere del tutto giusto chiamare questa Nike Air Max 90 scontate "Denim", ma la tomaia simile al twill ci ricorda sicuramente i vecchi Air Maxes in denim. E se ormai non rispetti una buona coppia di Denim Air Maxes, ti indicheremo la strada di coppie leggendarie come l'uscita "Courir" da donna del 2002. Torniamo alla questione a portata di mano: questo rosso terra intruglio per le scarpe. Resta con noi dopo la pausa se sei incuriosito e poi trova un paio per te ora a shopawol.

    La Nike Air Max 90 offerta è stata recentemente rinnovata con un urlo folle a Neil Armstrong e l'atterraggio sulla luna del 1969 nella Nike Air Max Lunar90 SP "Moon", ma ci sono molti aggiornamenti in corso per l'originale. Le tre colorazioni precedenti hanno assunto una vibrazione nella tomaia aggiungendo alcune sorprendenti tonalità casual e questa coppia continua questa tendenza. Con una base d'oro universitaria, una pelle marrone aggiunta colpisce il parafango per compensare gli accenti blu e rosa reali.