Bài viết Blog gần đây

  • Mình hỗ trợ các bạn tìm hiểu và kiếm tiền từ trên thị trường chứng khoán quốc tế- forex với lợi nhuận từ 30-40%. Các bạn liên hệ với mình để được hỗ trợ nhé!! Xin cám ơnSố điện thoại (zalo) liên hệ: 0369985973
Xem tất cả

Nike LeBron Saldi

  • La Scarpe de Nike LeBron uscirà in più varianti quest'estate poiché la prossima variazione sarà in questo vibrante tema "Hyper Jade" ispirato all'Air Max Trainer 2.94 2. Sfoggiando un mix ufficiale di Hyper Jade, Total Orange ed Electric Verde, la sneaker bassa vanta una tomaia Battleknit verde acqua con un tallone verde lime. Colpi di viola, arancione e nero sono applicati sulla linguetta con il marchio "Air LBJ 16" che è un omaggio al classico trainer del 1994, mentre un logo personalizzato "Nike LBJ" abbellisce i tacchi. Infine, l'intersuola bianca e la suola rosa / arancione / nero consolidano il design.

    UserPostedImage

    Anche quando LeBron James non suona, riesce comunque a essere al centro dell'attenzione sul legno duro. Durante il fine settimana, Nike LeBron Donne/Uomo ha partecipato alla NBA Summer League a Las Vegas. Mentre lo faceva, indossava una nuovissima Nike LeBron 3 in una colorazione Lakers. La Nike LeBron 3 Lakers viene vestita in viola con colpi d'oro sulla scarpa sinistra e oro con colpi viola sulla destra. Il look non corrispondente include anche il bianco su punta, parafango e tallone per completare il look.

    La Nike LeBron Prezzo arriverà in tema "Black Python" per una delle sue ultime iterazioni questa estate. La costruzione Battleknit della sneaker è drappeggiata in nero, mentre il tema del pitone è evidente sulla sovrapposizione del tallone e sulla sezione laterale interna della scarpa. Colpi di volt sull'ammortizzazione e sulla soletta dell'intersuola offrono un contrasto complementare, mentre i lacci bianchi e la suola in gomma completano il profilo elegante.

    Con il quarto luglio a pochi giorni di distanza, la Nike LeBron Svendita saluterà per il compleanno dell'America quando scenderà il mese prossimo. Sfoggiando una combinazione netta di bianco, oro metallizzato e blu notte, la silhouette low-top vanta una tomaia in maglia pulita con sovrapposizioni di pelle scamosciata blu scuro sulla linguetta e sul tallone con marchio, seguita da più blu scuro utilizzato per la fodera e l'intersuola. Il tema olimpico è evidente con l'oro metallico applicato sulle aree marchiate, mentre le bandiere USA nascoste si trovano sulle linguette interne del tallone posteriore. Infine, una suola in gomma gommata con marchio rosso completa lo stile.

    La Nike LeBron Saldi è una continuazione della serie LeBron Soldier, che farà il suo debutto in una colorazione "Thunder Grey" il prossimo mese. Essenzialmente una versione aggiornata del LeBron Soldier 12 con un layout più pulito delle cinghie incrociate, la tomaia in mesh tessile è drappeggiata in grigio scuro, mentre le distinte cinghie incrociate in velcro sono immerse in un vibrante verde e cremisi. Infine, più cremisi sulla sovrapposizione del tallone, seguita da un'intersuola viola / volt e suola in gomma bianca completa il design.

    www.scarpestyles.com