Bài viết Blog gần đây

  • 8 giờ trước
    Đăng bởi Inge5 Inge5@msgsafe.io
    Last night adidas Originals held an event in NYC in which they unveiled a brand new silhouette that’s being known as the Adidas NMD_R1 Cheap. The new lifestyle runner with some retro inspiration is set to officially release on December 12th, but a reflective Consortium version has already...
Xem tất cả

Air Jordan "Why Not" Saldi

  • Russell Westbrook è stato presentato ufficialmente come membro degli Houston Rockets oggi, e sebbene sia abbastanza scioccante vedere la lunga guardia del punto OKC Thunder che fa oscillare un'uniforme rossa e bianca, vale anche la pena notare ciò che era in piedi, come ha sfoggiato una speciale edizione PE della sua Jordan Why Not Zer0.2 SE per le foto. Air Jordan "Why Not" Prezzo Vantando una combinazione di colori audace che sembra essere parti uguali di Rockets, Sonics e Pride Month, l'ultimo gioco di gambe di Westbrook è forte e unico come l'uomo stesso.



    L'ex scuola di pensiero genera due distinte varianti, sebbene i neutri accanto a colpi di tonalità più luminose si colleghino nel motivo generale. Acquista Air Jordan "Why Not" Mentre una passa da un'estremità all'altra in ombra, la coppia coincidente mantiene un aspetto prevalentemente scuro ornato da stampe mimetiche di accenti vibranti. In un bel contrasto, gli ultimi sono più minimali nel loro design con la silhouette rimasta per fare il pesante lavoro in mostra; le loro colorazioni rosa bianco sporco e tenue completano un pacchetto di molte opzioni per la stagione in entrata.

    Anche se Russell Westbrook ha mostrato una recente propensione a scatenarsi in edizioni selvagge in PE della sua Air Jordan "Why Not" Saldi - ispirata a tutto, dai Rugrats al Game Boy - sul campo, il modello di firma energica della sgargiante guardia del punto è ora pronto per essere rilasciato in una semplice colorazione "OKC Home". La base strutturata della scarpa è composta da una semplice combinazione di maglia bianca e sintetici, mentre gli accenti color Thunder appaiono sul tallone, sul colletto, sugli occhielli, sull'etichetta del tallone mediale, sull'avampiede e sulla gola. Zoom Air incapsulato offre un'ammortizzazione reattiva per garantire che le prestazioni della scarpa siano uguali al suo aspetto, e un tocco finale è quindi fornito dall'etichetta della dimensione visibile che fa capolino attraverso una finestra di plastica chiara sulla suola.

    Jordan Brand ha fatto tutto il possibile con nuove colorazioni di Air Jordan "Why Not" Donne/Uomo, presentando una pletora di trucchi speciali unici e multidimensionali come lo stesso Russell Westbrook. L'ultima coppia speciale alla superficie? Una rotazione new age sulla classica colorazione nero / cemento. La tomaia combina una base nera multi-materiale e multi-materiale con audaci dettagli in stampa elefante sulla parte superiore dell'avampiede e direttamente dietro il pannello dei quarti.

    Ogni volta che il marchio Scarpe de Air Jordan "Why Not" presenta una nuova sneaker, che si tratti di un modello di firma o di un nuovo concorrente nella serie legacy, le migliori università a marchio Jumpman del paese rivelano le loro versioni PE vestite con i colori della loro scuola. I soliti sospetti inclusi in questi set sono i Tar Heels dell'UNC, i Florida Gators, i Michigan Wolverines, i Georgetown Hoyas e altri. Utilizzando la vasta possibilità di blocco dei colori del nuovo Why Not Zer0.2 di Russell Westbrook, ogni versione esclusiva di ogni giocatore vanta le tonalità brillanti dei rispettivi programmi atletici con il marchio della squadra sulla lingua della scarpa da tennis sinistra e un Jumpman sulla lingua di destra.

    www.scarpestyles.com