Bài viết Blog gần đây

  • Path of Exile has received patch 3.9.2b (1.35). You can now download this update on PC, PlayStation 4 and Xbox One. You will find that Path of Exile patch 3.9.2b (1.35) has various console-specific changes and other improvements. Most notably, they have re-enabled the Convert Map button in the Map H...
Xem tất cả

Jordan 11 Scontate

  • Image

    Jordan Brand rivisiterà il 2001 e riporterà l'Jordan 11 Prezzo Low Navy Snakeskin blu che uscirà durante la primavera del 2019.Questo Air Jordan 11 Low è vestito con una combinazione di colori bianco, nero e blu scuro. Guardando più da vicino abbiamo la pelle bianca sulla tomaia mentre la pelle di serpente blu navy avvolge la scarpa. Di seguito abbiamo più bianco che atterra sulla fodera e sull'intersuola mentre una suola traslucida completa il look.

    Dopo aver presentato l'edizione 'Safari Bred', Jordan Brand rilascerà una versione Denim di Jordan 11 Saldi. Guardando più da vicino questa coppia presenta diverse tonalità di denim nella parte superiore mentre una tonalità più scura di Blue denim atterra sulla tomaia e una più leggera l'ombra del denim blu attraversa il parafango. Il marchio rosa è posizionato sulla linguetta, il bianco corre attraverso l'intersuola e una suola ghiacciata traslucida completa il look.

    L'Jordan 11 Scontate 'Vast Grey' è un'uscita femminile che debutterà durante le festività 2019.Questo Jordan 11 Uomo viene vestito in una combinazione di colori bianco, argento metallizzato e grigioastra. Anche se le immagini devono ancora perdere, ci si aspetta che presentino una maglia bianca sulla parte superiore mentre Vast Grey copre la pelle verniciata sul parafango. L'argento metallico accentua il marchio mentre il bianco atterra sull'intersuola. La finitura del look è una suola traslucida ghiacciata. Anche se non confermato, è possibile che vediamo un design unico o materiali come abbiamo visto nelle versioni precedenti delle donne.

    Jordan Brand è in procinto di riportare Jordan 11 Donna Snakeskin nel 2019. Una delle prossime uscite include la coppia 'Light Bone'. Questa Air Jordan 11 Low presenta una combinazione di colori Light Bone, University Red, Sail e Black. Presenta Light Bone sulla tomaia mentre la pelle di serpente attraversa la copertura del parafango. Segue il bianco sull'intersuola, la suola traslucida con il rosso usato sul Jumpman e attraverso la soletta che completa il look.